Sono terminate a tarda ora le gare della prima giornata del Concorso nazionale (4 stelle) di equitazione al campo del Solaro a Sanremo. Dopo le vittorie al mattino del lombardo Andrea Bassan (C140) e dell'azzurro Massimo Grossato (C135), sono arrivate quella del genovese Matteo Bruno, in C130, davanti a Beatrice Bianco, Enzo Saltarelli e Maria Grazia Valenzano Menada della Società ippica Sanremo su "Quidana".In C120 prima la torinese Veronica Anrò, allieva del sempre più simpatico (oltre che cavaliere di prima grandezza) Massimo Grossato. Ha preceduto l'altra piemontese Sabrina Trinelli, la comasca Carolina Musitelli e la milanese Nicole Berlusconi. Spettacolare la gara con 53 concorrenti con la Anrò partita penultima.
In C115 ottimo quinto posto di Wilfried Rico, della Sis Sanremo, in una categoria vinta dalla toscana Virginia Poli sulla marchigiana Valentina Osso.
Fra i più giovani da segnalare il primo posto, pur ex-aequo, della giovanissima Giulia Vogogna della Società ippica Sanremo.
Grande lavoro per tutti, al Solaro, a cominciare dalla segretaria della Società ippica Sanremo Simona Lamberti.
Domani, sabato, si ricomincia alle 8. E si proseguirà fino a sera. Ingresso gratuito.
Nessun commento:
Posta un commento