venerdì, luglio 30, 2010

A San Bartolomeo al Mare (IM) il campionato italiano open FJ di vela, dal 25 al 29 agosto

Si disputerà da mercoledì 25 agosto a domenica 29 agosto nelle acque di San Bartolomeo al Mare (IM) il 50° Campionato Internazionale Open di vela classe Flying Junior - Italia. La competizione, aperta a tutti gli equipaggi che presenteranno la domanda d'iscrizione entro la data del 24 agosto 2010, è valida per il titolo di Campione italiano nella classe FJ.
Il programma delle regate prevede fino a 9 prove totali per un massimo di 3 prove al giorno, con eventuali recuperi nella giornata di domenica 29 agosto. Il costo dell'iscrizione per ogni equipaggio – con tessera FIV 2010, certificato di stazza e garanzia di assicurazione – è di 120 euro.
Il Club Nautico di San Bartolomeo al Mare, organizzatore della competizione, comunica che saranno premiati: l’equipaggio Campione Italiano, i primi cinque equipaggi della classifica finale, il primo equipaggio juniores (o in mancanza quello con un componente juniores), il primo equipaggio femminile, il primo equipaggio straniero. Inoltre, sono previsti oggetti ricordo per tutti i regatanti.
Nella giornata di mercoledì 25 agosto avranno luogo le operazioni di stazza. Le prove inizieranno giovedì 26 agosto: il segnale d'avviso della prima prova verrà issato alle ore 11.30.

Nessun commento: