lunedì, luglio 26, 2010

Estate 2010, piccoli concerti per grandi serate da Salsadrena

Ogni mercoledì e venerdì dalle ore 22, da Salsadrena, continuano a susseguirsi, con grande partecipazione di ospiti, gli appuntamenti musicali con concertini di bravi e ricercati gruppi,
soprattutto locali, ma anche di fuori città. Questa settimana è la volta di Vanna e Federico (il 28 luglio) e del duo sanremese "Jazz in duet" (il 30). A Sanremo c'è vita e da Salsadrena ci sono divertimento e musica, oltre, naturalmente, un'ottima tavola. Dal ghiottissimo primo "Chitarrina al persico", all'afrodisiaco "Tortino di riso Venere su bisque di crostacei e fiori di zucchina" (Il riso Venere, dedicato alla Dea dell'Amore, era considerato altamente afrodisiaco nell'antica Cina - provare per credere). da Salsadrena sono tutti piatti belli e buoni, incentrati su pesce fresco, ortaggi e carni di qualità combinati sapientemente. Smaccatamente sfiziose le pizze.
Ampia scelta di birre, fornita la carta dei vini.
Jazz in duet (da Salsadrena il 30 luglio)
Jazz in Duet è un duo di chitarre, formato da Adriano Ghirardo e Stefano Ballerano, che nasce nell’ottobre del 1997 nel tentativo di creare una miscela tra composizioni originali, standard e rilettura in chiave jazz di brani pop italiani e non.
In questi anni si è esibito in locali , principalmente nella Riviera Ligure e in Costa Azzurra, privilegiando comunque la ricerca musicale alla necessità di suonare a tutti i costi.

Nessun commento: