sabato, luglio 31, 2010

AD AGOSTO SUMMER FANTASY SHOW:HANDBALANCING, QUICK-CHANGE, STRIPTEASE DAL CRAZY HORSE DI PARIGI, DANZA DEL VENTRE, BALLO ACROBATICO E TRA IL FUOCO....

Saranno tutte magiche le notti di agosto al Casinò di Sanremo con un cartellone di eventi: ogni giorno qualcosa di eccezionale, spettacoli di livello internazionale con tre gala nella settimana del Ferragosto: il 13 Peppino di Capri, il 16 Enrico Brignano e il 20 Maurizio Battista.
Sin al quindici agosto saranno quattro le proposte che si alterranno, con i grandi artisti, sul palco del Roof Garden.
“The Liazeed” – un esotico trio che propone uno strabiliante numero di handbalancing
Premiati nelle più importanti competizioni internazionali, i Liazeed hanno lavorato nei più famosi cabaret d’Europa (all’Apollo di Dusseldorf, al Gop’s Tiger Palast di Francoforte, al Tivoli di Copenhagen) fino a diventare vedettes del Moulin Rouge a della trasmissione TV francese “Le plus grand cabaret du monde”.
Da Parigi il balzo negli Stati Uniti dove, tra l’altro, sono stati ospiti di “Good Morning America”, probabilmente la più seguita trasmissione della tv americana.
“SOS & Victoria Petrosyan” – i campioni del quick-change con un pizzico di magia, un duo di grande classe ed eccezionale rapidità SOS e Victoria hanno fatto incetta di premi in tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Cina. Scritturati da tutti i più importanti cabaret europei, per i gala più prestigiosi e ospiti di diverse trasmissioni televisive “Les Iouvilov” (Duo acromagic)– un duo adagio di grandissima eleganza ed estrema bravura. Un perfetto connubio tra stile, forza e precisione tecnica.
Star del Lido di Parigi, del Friedrichstadt Palace di Berlino, del Casinó Estoril, applauditi in diverse trasmissioni televisive di tutta Europa. Fatima (Danza del ventre) - La maestra Fatima SABBAR, nota nel mondo dello spettacolo come “la regina della danza del ventre”, nasce in Marocco ove, sin da piccola, inizia a studiare danza del ventre con il maestro egiziano Fouaed Al Wazi. Agli inizi degli anni ‘90 si trasferisce in Francia dove continua gli studi di danza e fa il suo esordio come danzatrice a livello agonistico. Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosissimi successi tra i quali valgono certamente una citazione: - Festival internazionale del Cairo (Egitto) - 2001; - campionato europea di danza del ventre – Marsiglia 2003; - premio ballerino d’argento in Italia - 2004; - Festival internazionale di Beirut (LIBANO) – 2005 - campionato mondiale di danza del ventre – Atene 2006. Il suo enorme fascino, la bravura e la suggestività degli spettacoli messi inscena Le hanno permesso rapidamente di ottenere grandissimi consensi nel mondo televisivo ove, con il passare del tempo, le sue AlleØapparizioni stanno divenendo sempre più frequenti. Ha partecipato a: La vita inØ Piazza grande (Raidue) ØAlle falde del Kilimangiaro (Raitre) Ø Vivere meglio (Rete 4) - Buona Domenica (Canale 5) Ødiretta (Raiuno) Verissimo (Canale 5)
Dal 17 al 29 agosto le proposte cambiano, nuovi artisti si esibiranno sul Roof Garden :
“Price & McCoy” – un duo acrobatico di straordinaria bravura, porta in scena grande perizia tecnica e un elegante simpatia.
Star degli show del Casino Flamingo di Las Vegas e del Trump Taj Mahal di Atlantic City, applauditi nei più famosi locali d’Europa e dell’Asia.
“Tom Shannon – The Laser Man” – l’inventore dell’act dell’uomo laser, il più moderno e sensazionale intrattenimento. Shannon usa il laser in maniera strabiliante, con grande senso dello spettacolo. Uno spettacolo acclamato in teatri e locali di tutto il mondo, ripreso dalle TV e super-elogiato dalla stampa.
“Ilva Scali” (illusionista) – Magiciennne di fama internazione, danza con luce e fiamme, gioca con le colombe. Ha tenuto spettacoli nei più importanti locali francesi compreso l’Olympia di Parigi. Ha partecipato a “Le plus grand cabaret du monde” e a “Championnat de France de Magie” ed al Festival internazionale Magic Stars di Montecarlo.
“Dipsy Termidor” un tributo alla bellezza e alla sensualità che arriva direttamente dal Crazy Horse di Parigi.

Nessun commento: