venerdì, luglio 30, 2010

VOLANTINAGGIO DEI CASINO’ DI MENTONE A SANREMO

Il presidente del Casinò Donato Di Ponziano (foto) interviene nel caso del volantinaggio effettuato da addetti del Casinò Barrire de Menton nella città di Sanremo.
“ Si tratta sicuramente di una forma di concorrenza sleale che non trova giustificazione neppure nel momento di crisi che sta attraversando il settore turistico della Costa Azzurra e quindi anche le catene delle case da gioco, che stanno effettuando cessazioni e liquidazioni di attività. Sulla base di questa considerazione abbiamo presentato le nostre rimostranze e ci siamo sentiti rispondere che essendo in atto nel Casinò di Sanremo una serie di scioperi, i nostri clienti potevano essere allettati a scegliere altre soluzioni di gioco a pochi chilometri di distanza. Questo aveva indotto al volantinaggio in città e davanti al nostro Casinò.
Teniamo anche a ribadire che le nostre forme di promozione sono più mirate, discrete ed efficaci. Abbiamo da mesi dotato tutti gli alberghi della provincia delle nostre offerte di gioco gratuite suddivise in tagli a € 10, 20 e 50 che vengono distribuite dagli operatori commerciali e turistici ai loro clienti e vacanzieri. Inoltre con i nostri buoni, che invitano a tentare la fortuna, siamo presenti in tutti gli eventi più rappresentatati del comprensorio.”

Nessun commento: