venerdì, luglio 23, 2010

CDA DELLA CASA DA GIOCO ZOCCARATO: “ DI PONZIANO DEVE RESTARE IL PIU’ A LUNGO POSSIBILE.

Il sindaco Maurizio Zoccarato dopo aver effettuato un’attenta analisi della gestione della casa da gioco in questi ultimi anni ed aver verificato la relazione finale presentata dal Cda ha deciso la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione.
“Intanto ho chiesto a Donato Di Ponziano (foto) di continuare il suo mandato di presidente del Casinò il più a lungo possibile, per superare questo difficile momento congiunturale. - dice il sindaco Maurizio Zoccarato- “ L’ho fatto perché ritengo che sia la scelta migliore per l’azienda e per la città. Stiamo affrontando le diverse problematiche in divenire dal punto di vista economico ed amministrativo per questo dobbiamo fare squadra tra le persone migliori che abbiamo e che possono impegnarsi per il bene comune. So che Donato, nonostante le maggiori e prestigiose responsabilità a cui sarà chiamato, farà del suo meglio per accogliere questo mio invito perché condividiamo la stessa motivazione e la stessa voglia di fare concretamente per la città.”
Continua il sindaco Zoccarato:” So che la mia è una richiesta che necessita di un grande impegno ma è il momento in cui bisogna saper scegliere per il meglio. L’azienda Casinò ha bisogno di continuità e di persone che sappiamo “tenere la posizione” E portare avanti i progetti già iniziati tra cui il gioco on line, l’accesso al mercato delle Video lotteries e l’ulteriore sviluppo del gioco tradizionale. Considerando la riorganizzazione aziendale e le strategie già impostate, Di Ponziano è stato e può continuare ad essere il garante di questo nuovo processo di miglioramento per incidere nel mercato del gioco.
La fiducia verso di lui è totale da parte di questa amministrazione, che ha apprezzato come la città, le sue doti manageriali e il suo comportamento corretto. Abbiamo tutti una responsabilità grandissima, le difficoltà arrivano da più parti, ma ripeto se facciamo squadra tra amministratori e cittadini supereremo le problematiche, anche quelle più complicate. Nei prossimi giorni ufficializzeremo gli altri componenti del Cda che ripeto dovranno inserirsi nel solco della continuità.”

Nessun commento: