venerdì, luglio 23, 2010

San Bartolomeo al Mare - Domenica arriva il Gala della Moda

È fissato per domenica 25 luglio, alle ore 21.00 in Piazza della Torre a San Bartolomeo al Mare, il grande appuntamento con “30 Minuti di Bellezza - Galà della Moda 2010”, che con il patrocinio del Comune, anche quest’anno porterà sulla passerella il meglio della moda del momento, con tutte le novità 2010-2011 e con capi d’abbigliamento molto particolari creati appositamente per la serata.
L’organizzatore dell'evento Carmine Esposito, titolare del centro “Bien Etre” di Diano Marina, ha voluto riproporre gli elementi che hanno caratterizzato il grande successo delle passate edizioni: un palcoscenico con tanti ospiti importanti, uno studio accurato delle scenografie, una grande attenzione nei dettagli e molte novità e sorprese ad arricchire l'evento di quest'anno.
La conduzione della serata è affidata a Terry Schiavo, volto famoso della televisione, che con Roberto Trani accoglierà ospiti molto noti nell’ambiente televisivo come Laura Bono, vincitrice dell’edizione Giovani del Festival di Sanremo nel 2005, i ragazzi di Amici (la popolare trasmissione di Maria de Filippi), e direttamente dal programma Star Academy di Parigi, il cantante e musicista francese Pascal Mono. Per finire, secondo alcune indiscrezioni, farà la sua comparsa un importante personaggio televisivo, che intende però non uscire allo scoperto fino all’ultimo.

Confermata invece la passerella con i migliori negozi e boutiques della Riviera dei Fiori, tra cui Donna Oro, Dreamland,Accessori moda e abbigliamento donna, Biciclando, Artemisia Restauri, Boy Intimo e Costume, B.SIDE Moda Uomo Donna, Donna Più - Alta Moda Donna, Sposiamo di Alessandra Marcianò e Il Bello delle Donne Parrucchieri. Tra le grandi novità di quest'anno, la collaborazione dell'organizzatore Carmine Esposito con Giovanni Balduni de “I Divi” – stilisti e acconciatori di grande successo per le star del mondo dello spettacolo – per la realizzazione di un vero record mondiale: uno spettacolare abito da sposa con un velo lungo ben 2 chilometri e 500 metri.
La regia è affidata a Danilo Daita, per Sky 873, Sky Italy e Glob Channel. Ad occuparsi della scenografia e della fotografia saranno rispettivamente Diego Casciola e Adriano Cauterucci. La coreografia è affidata a David Castellano della “Professional Dance” di Bordighera in collaborazione con la scuola di danza “Pro Art” Savona. La cura del suono è affidata a Christian Polo Dj, regia delle luci e palco affidata alla Vama Service di Vallecrosia, la produzione è di Dino Candelà, dell'agenzia Dino Candelà Management, e la supervisione della serata è affidata a Marina Lonzini.
Grande cura dei dettagli anche nell'allestimento del backstage, dove Michele Ghezzi ha adibito una struttura particolare e riservata per modelle, artisti e addetti ai lavori, oltre all’appoggio di un’area relax.
L’allestimento e l’illuminazione sono ispirate completamente al tour “Candy Show” di Madonna e il Galà accoglierà i suoi ospiti sul tappeto rosso. È quindi consigliato l’abito per le signore, e la giacca per i signori.
Carmine Esposito ha voluto rivolgere ringraziamenti particolari al sindaco Adriano Ragni, al vice sindaco Valerio Urso e a tutta l’amministrazione comunale di San Bartolomeo che ha creduto in questo progetto, oltre al coordinatore delle manifestazioni e turismo del Comune, Cesare Bollani.
Dall'organizzazione anche un grazie a tutti i commercianti di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare.

Nessun commento: