venerdì, dicembre 30, 2011

IL SIENA CALCIO IN TRASFERTA AL CASINO’

Si sono subito notati, ieri sera, i giocatori dell’A.C. Siena nelle sale da gioco del Casinò. Intorno alle 22.00 con le loro giacche tradizionali hanno visitato la casa da gioco accompagnati dall’allenatore, Giuseppe Sannino e da alcuni dirigenti. La squadra è arrivata a Imperia il 27 dicembre per “il mini ritiro invernale” e per partecipare al Triangolare amichevole tra il Cuneo, la Pro Imperia Calcio. Ieri sera dopo la seduta di allenamento allo stadio Nino Ciccione la squadra è stata ospite di un noto ristorante sanremese e poi ha voluto terminare la serata tra i tavoli verdi.
“Non si poteva visitare Sanremo senza entrare nel Casinò”- hanno detto i giocatori, che hanno inserito nel loro itinerario di soggiorno la visita alle sale da gioco. Il presidente del Casinò Giuseppe Di Meco ha fatto gli onori di casa ed ha accompagnato la squadra nella visita.
Gli atleti con il mister hanno apprezzato l’ambiente raffinato della casa da gioco e si sono soffermati con alcuni clienti, che li hanno riconosciuti. Hanno chiesto delucidazione al personale del Casinò su alcuni giochi di carte più tradizionali, mentre conoscevano bene i videopoker e l'hold'em poker, anche per la notorietà data dalle partite trasmesse nei circuiti televisivi e satellitari.
Al termine della serata una piacevole foto ricordo nel Privè, quindi i ringraziamenti per l’accoglienza ricevuta. Il Siena Calcio partirà domani 31 dicembre. La preparazione continuerà il 2 gennaio a Colle val d’elsa.
Il prossimo appuntamento di Campionato per il Siena calcio è previsto per sabato 7 gennaio con l’incontro casalingo con la Lazio.

Nessun commento: