mercoledì, dicembre 21, 2011

SCAMBIO DI AUGURI TRA AMMINISTRAZIONE E DIPENDENTI

Con l'avvicinarsi del Natale 2011, come di consueto in questo periodo dell'anno, il Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri e tutta l'Amministrazione Comunale stanno effettuando diversi “tour” di auguri, con visite per tutto il territorio cittadino, al fine di scambiarsi buoni auspici con uffici, enti, associazioni ed altre realtà cittadine.
Giovedì 22 Dicembre alle ore 17.00, presso la Sala delle Adunanze del Palazzo Comunale, l'Amministrazione ha organizzato il tradizionale scambio degli auguri di Natale dedicato ai dipendenti del Comune di Albenga. Come già avvenuto lo scorso anno, sarà conferito dal Sindaco un pubblico riconoscimento ai dipendenti comunali che hanno concluso il loro percorso lavorativo nell'anno 2010: Michelina Limodio (Asilo nido comunale); Adriana Reale (Ufficio Anagrafe); Maria Scarella (Polizia Municipale); Vittoria Trunzo (Asilo nido comunale); Vincenzo Bolia (Ufficio Personale); Manlio Boscaglia (Polizia Municipale); Mario Canavese (Segreteria Generale); Giampaolo Salvatico (Servizi Cimiteriali). Ciascuno riceverà in dono una spilla raffigurante lo stemma della Città di Albenga, realizzata in oro. “Essi, con impegno, dedizione e lealtà hanno prestato la propria opera nell'interesse della collettività e dell'Amministrazione, contribuendo al miglioramento del benessere dell'intera Città e tenendone alta l'immagine”, dichiara il Sindaco Guarnieri, “e per questo è giusto salutarli adeguatamente”.
Le spese complessive per le spille e per il rinfresco sono state interamente a carico della Giunta e del Presidente del Consiglio Comunale. “Anche quest'anno ci auguriamo che questo piccolo pensiero natalizio - afferma il Sindaco Guarnieri - sia gradito a tutti i dipendenti, e contribuisca a rafforzare in tutti il senso di appartenenza a questa meravigliosa squadra e consolidare ulteriormente l’amore per la nostra Città”.

Nessun commento: