venerdì, dicembre 30, 2011

Albenga, Fuochi d'Artifici​o e festa in piazza per la notte di San Silvestro

Ritornano i Fuochi d'Artificio del Capodanno ingauno. La Città di Albenga si prepara a dire addio al 2011 e a dare il benvenuto al 2012 con una serata in piazza con musica e animazione e, allo scoccare della mezzanotte, dopo lo straordinario successo dello scorso anno, uno spettacolo pirotecnico dal ponte Libero Emidio Viveri.
“Il più grande spettacolo dopo la Notte Verde”. È questo il biglietto da visita con cui si presenta il “Capodanno Albenga 2012” organizzato dal Caffè Carpe Diem con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga. Dopo l'apprezzata performance “Pirati dei Caraibi: ai confini di Albenga” nell'ultima edizione della Notte Verde, Piazza San Michele si trasformerà nuovamente in una discoteca, con la musica dance, minimal ed electro di Axter Dj & Alexander Platz. Una emozionante notte pulsante con un super impianto per Laser Show in 3D (a partire dalle ore 1.00), che sarà trasmessa in diretta sulla web radio ufficiale di Dj Axter.
La serata, che avrà inizio alle ore 21.00, proseguirà fino alle ore 03.00, con musica revival, house e dance, per poi interrompersi solo alla mezzanotte, così da permettere a tutti di assistere insieme allo spettacolo pirotecnico dal Ponte rosso: dopo i fuochi, ripartirà la musica, per festeggiare il 2012 ballando fino a tarda notte.

Nessun commento: