venerdì, dicembre 23, 2011

L'ALASSINA ROBERTA CAMILLONI NUOVAMENTE OSPITE DELLA BIENNALE DI VENEZIA

In quest'anno che si chiude,grande soddisfazione per l'artista alassina Roberta Camilloni.Chiamata da Vittorio Sgarbi ad esporre a MIlano,in occasione della Biennale di Venezia,per lei nuovo invito a proporre due opere molto significative presso la prestigiosa Sala Nervidi Palazzo delle Esposizioni di Torino. Ciò in occasione dell'importante evento a chiusura della Biennale di Venezia con durata fino al 30 Gennaio 2012.
Roberta Camilloni si è posta in evidenza per il suo figurativo assolutamente penetrante,denso di significati,fortemente emozionale e vivo d'una originalità che seppe suscitare l'interesse della vulcanica dott.ssaGiorgia Cassini,direttore artistico dell'evento,che certamente seguirà l'artista nei futuri percorsi internazionali curati e promossi dal Prof. Vittorio Sgarbi.
Dal canto suo, Roberta Camilloni si dice orgogliosa del successo ad oggi riscosso,promettendo una produzione artistica di alto livello; produzione che mantenga l'entusiasmo e l'amore che connotarono un percorso certamente arduo,come costellato di riconoscimenti,da parte della critica e di pubblico sinceramente affezionato.

Nessun commento: