venerdì, dicembre 23, 2011

“BABBO NATALE IN ROSA” PER IL CASINO’

“Portano sicuramente fortuna” le ragazze del casinò con il loro festoso cappello natalizio, pronte a consegnare le prove di gioco gratuite nelle vie centrali della città. Domani pomeriggio
distribuiranno i buoni per ritirare fiches per un valore di €10 da puntare soprattutto nelle sale slot riservate a coloro che non hanno mai provato l’ebbrezza del gioco.
Le ragazze torneranno anche nel pomeriggio del 31 dicembre per augurare “ Buon Anno” e distribuire ancora i coupon del valore di dieci euro.
L’inno alla bellezza continua nelle sale a Capodanno dove dieci “miss” distribuiranno doni, gadget, prove gratuite di gioco e cioccolatini a tutti gli ospiti che sceglieranno di salutare il 2012 nella casa da gioco.
Ricordiamo che sono aperte le prenotazione per la serata del Capodanno. Tre le proposte di divertimento.
Nel teatro dell’Opera si esibisce Gene Gnocchi, sul Roof Garden si ride e si balla con Jerry Calà e ci si scatena nel Biribissi che si tramuta in Jaras con il gruppo “Lost in Blues Band.”
Agli spettacoli si aggiungono i tanti giochi: slot machines roulette francese, americana, chemin de fer e poker, senza dimenticare il super premio da vincere : il jackpot legato alle “slot “Star Wars” da più di 625.000 euro.
Nell’ambito della rassegna teatrale “Il Rosso e il Nero” sezione “Les Rires sont Faits” Gene Gnocchi presenta la sera del 31 dicembre al Teatro dell’Opera (inizio ore 21.15) lo spettacolo: “Cose che mi sono capitate a mia insaputa”, un monologo ricco di quella comicità surreale che lo ha fatto amare dal grande pubblico
prezzi: 39 euro platea e 25 euro galleria.
Per info e prenotazioni: 0184.544633
Lo spettacolo verrà poi replicato il pomeriggio del Primo Gennaio con inizio alle ore 16.00 prezzi 25 euro platea, 18 euro galleria.
Sul Roof Garden spettacolo riservato agli ospiti della casa da gioco con Jerry Calà e la sua band .
Cena di gala e discoteca nella sala Biribissi, che apparirà completamente trasformata.
Grazie all' iniziativa di due importanti locali cittadini (Big Ben e Shu Noseda) viene allestita una sala ristorante da mille e una notte che, insieme ad uno scelto menu di cucina mediterranea, sarà capace di proporre un intrattenimento musicale di classe ed attrazioni internazionali.
Esaurite le libagioni scatta la musica live con il gruppo “Lost in Blues” e, a seguire, la sala si trasforma in una discoteca con le selezioni musicali del dj Stefano Riva.
Prezzi: cena e discoteca 300 euro
Solo discoteca dopo l’una : 45 euro.
Senza dimenticare il super jackpot che ha superato € 625.000.

Nessun commento: