mercoledì, dicembre 21, 2011

"Cezanne", se sei ubriaco la discoteca ti riaccompagna a casa. Innovazione tutta genovese in collaborazione con Car Sharing

E' il primo caso in Italia, il progetto si chiama "Alcol Iceberg" e prevede che in caso di alcol test positivo sarà la stessa discoteca a riaccompagnare a casa i suoi clienti
Iniziativa del " Cezanne" di Via Cecchi 7 a Genova Foce diretta da Beppe Cantatore nel campo della prevenzione contro gli 'sballi' del sabato sera : l'organizzazione della discoteca ha annunciato di aver messo a punto con il Comune un servizio di riaccompagnamento a casa .
I gestori del locale, muniti di apposito etilometro , potranno sottoporre al test sull'alcol i clienti 'sospetti' e, nel caso risultassero positivi, sara' la stessa discoteca a riaccompagnarli a casa.
Il progetto , denominato " Alcol Iceberg ", funzionera' il venerdi' e il sabato sera. E' il primo di questo tipo in Italia . E' stato realizzato grazie anche alla collaborazione di Car Sharing che mettera' a disposizione dell'iniziativa il veicolo di servizio per i riaccompagnamenti.

Nessun commento: