mercoledì, dicembre 21, 2011

Festival di Sanremo 2012: Gianni Morandi presenterà il Festival n° 62 insieme a Rocco Papaleo



Il direttore artistico del Festival di Sanremo 2012, Gianmarco Mazzi, ha così annunciato, il nome del conduttore che affiancherà Gianni Morandi: Rocco Papaleo, attore e regista.
Rocco Papaleo, 53 anni, condurrà Sanremo 2012 insieme a Gianni Morandi . “Sono da sempre un suo ammiratore - dice Morandi - e quando gliel’ho proposto Rocco e’ rimasto immobile e in silenzio. Poi mi ha detto: ‘Va bene Gianni, ma non spargere subito la voce, lascia che glielo dica prima a mia madre, altrimenti le prende un colpo’…”.
La gara canora è prevista il 14 Febbraio prossimo e si chiuderà il 18 Febbraio. Ora attendiamo altre news sulla kermesse, ad esempio qualche nome dei big in gara. Tra questi si vocifera per la presenza di Morgan, Emma Marrone, Francesco Renga, Noemi, Nek. Resta in dubbio per il momento la partecipazione di Alessandra Amoroso. Tra le vallette che potrebbero affiancare la coppia inedita dei conduttori, si fa insistente il nome di Tamara Ecclestone, figlia di Bernie patron della F1. Anche le ex Iene Luca e Paolo, mattatori la scorsa edizione, dovrebbero prendere parte alla prima serata del Festival in una sorta di passaggio di testimone, come nell'edizione scorsa con Antonella Clerici. Ospite sicuro di una delle 5 serate è il poliedrico Adriano Celentano.

Nessun commento: