martedì, dicembre 27, 2011

Grandi riscontri per il concerto tenuto a Bussana Nuova da Val e Marisa

Notevoli riscontri per il concerto tenuto ieri al Santuario del Sacro Cuore di Bussana dove Valbilene Coutinho e Marisa Fagnani hanno regalato una no-stop di brani natalizi (e non) nell’ambito della circuitazione di appuntamenti voluta dall’Assessorato al Turismo del Comune di Sanremo nelle varie frazioni della città. Il progetto si chiama “Musiche Natalizie da tutto il mondo” ed ha avuto il suo debutto con Les Melì Melò a Coldirodi per poi approdare, appunto, con il duo italo-brasiliano a Bussana Nuova.
Val e Marisa, vocalist e strumentiste, hanno proposto brani in italiano, inglese ed in portoghese regalando un vero e proprio viaggio attraverso la tradizione di vari paesi.
Un particolare ringraziamento è stato rivolto a Monsignor Curlo che ha ospitato l'evento nelle suggestiva cornice di un luogo di culto che rivela sempre la sua bellezza.
Il programma viene ora replicato venerdì 6 gennaio a Poggio con inizio alle 16.00 e sabato 7 gennaio a Verezzo San Donato con inizio alle 21.00.
Gli eventi saranno anche occasione per conoscere le chiese che ospitano i concerti, ognuna con le sue particolarità artistiche e architettoniche.
I concerti sono ad ingresso gratuito.

Nessun commento: