lunedì, luglio 02, 2012

FINALE LIGURE PER FINALE EMILIA: UN CONCERTO IL 5 LUGLIO

Giovedì 5 Luglio, dalle ore 21, a Finale Ligure in Piazza Vittorio Emanuele II, si terrà un concerto finalizzato alla raccolta fondi per le popolazioni terremotate dell’Emilia.
La manifestazione, dal titolo “Finale per Finale”, è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Finale Ligure, dalla Consulta del Volontariato e dall’Associazione Culturale E20, in collaborazione con il Varigotti Festival, che vedrà la sua seconda edizione il 27 e 28 luglio.
La serata vedrà l’esibizione di otto tra cantautori e band in uno spettacolo dedicato alla musica originale.
Gli artisti presenti sono il noto compositore e pianista jazz Alberto Luppi Musso, la cantautrice italo parigina May Sugar, la cantautrice genovese Chiara Ragnini (vincitrice di numerosi premi nazionali), le rock band dei Subbuglio! e dei Fusi Orari, oltre a tre cantautrici provenienti dal recentissimo Festival della Musica d’Autrice Lilith: Valentina Amandolese, Cristina Nicoletta e Sabrina Napoleone.
L’ingresso è gratuito e durante la serata verranno raccolte offerte libere che verranno inviate alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto.

Nessun commento: