mercoledì, luglio 25, 2012

Torna la Festa dell’Estate dei commercianti “Imperiaffari” nelle vie del centro

Domenica prossima 29 luglio 2012 torna l’atteso appuntamento con “Imperiaffari” di Oneglia: 100 bancarelle sparse per il centro storico di Oneglia che daranno vita ad una giornata “diversa” nel centro storico chiuso al traffico.
I negozianti troveranno spazio nelle aree centrali della manifestazione: via Ospedale, Galleria degli Orti, Via Bonfante, Via Monti, Via e Piazza San Giovanni saranno colorate dalle bancarelle dei commercianti Via Belgrano – CHIUSA AL TRAFFICO - e tutta la “circonferenza” di Piazza Dante (più il primo tratto di Via della Repubblica) saranno invece le aree dedicate ai venditori su aree pubbliche provenienti da tutta Italia.
In Via Vieusseux, Piazza Rossini e Via Monti per tutta la giornata prenderà vita un mercatino dell’antiquariato e del collezionismo.
Al mattino spazio alle dimostrazioni di ginnastica artistica a cura della Scuola “Niche” di Imperia (Via Bonfante), mentre nel pomeriggio all’altezza di Piazza Bianchi “Benessere e Relax” – dimostrazioni di acconciatura ed estetica a cura di Quick Service (parrucchiere in Via della Repubblica) e La Via del Sole (centro Estetico in Piazza Ulisse Calvi).
Dalle 17.00 “Imperiaffari” si trasforma in una festa! Festa dell’Estate… grazie alla presenza di 3 gruppi “musicali”:
si esibiranno, infatti, i NADA MAS (Piazza Bianchi), la LOUASSO BLUES BAND (Piazza Dante) e Giovanni Gandolfo One Man Band (Via Ospedale).
Appuntamento da non perdere ad Imperia Oneglia Domenica 29 Luglio nel centro storico per vivere una divertente e spensierata giornata fatta di grandi occasioni e di tanto shopping…

Nessun commento: