venerdì, luglio 20, 2012

PokerStars.it Italian Poker Tour 2012 A Sanremo tutto pronto per la seconda tappa della Season 4

L’incantevole cornice del Casinò di Sanremo è lo scenario della seconda tappa della quarta stagione dell’ Italian Poker Tour 2012, firmato PokerStars.it in collaborazione con Pagano Events. Da sabato 21 luglio a lunedì 30 luglio i giocatori si sfideranno al tavolo in un appuntamento diventato ormai tradizione: dal 2009, per ben undici volte l’ IPT si è svolto tra le mura del Casinò di Sanremo, e il maestoso edificio in stile Art Nouveau dell'architetto parigino Eugene Ferret si accinge ad accogliere per l’ennesima volta i giocatori del tour di poker più prestigioso d’Italia!
Dieci giorni di tornei e sfide appassionanti che partono con la terza tappa del Mini IPT, in programma da sabato 21 luglio a mercoledì 25 luglio con un buy-in di € 360 + 40, per poi lasciare il posto al Main Event IPT da giovedì 26 a lunedì 30 luglio con un buy-in di € 2.000 + 200. Molti i volti noti del panorama del poker professionistico che si sfideranno ai tavoli verdi sanremesi: tra i Pro del team PokerStars.it Luca Pagano scenderà in campo pronto a difendere il titolo conquistato qui la scorsa estate. Sono poi attese le presenze di Dario Minieri, Pierpaolo Fabretti, Salvatore Bonavena, Max Visdiabuli Martinez e, tra i Pro del team Online, Giada Fang.
Come nelle precedenti edizioni, vengono confermate anche le strutture di gioco: 20.000 chips in dotazione al Mini IPT e 25.000 all’IPT, con livelli per entrambi di 60 minuti al Day1 e di 75 minuti a partire dal Day2.
A completare il programma di appuntamenti, i numerosi satelliti e side events a contorno degli eventi principali. Novità di questa stagione sono il torneo Omaha Free Reloaded, e, per gli appassionati delle formule turbo, un Bounty e un evento Win the button.
La diretta del final table IPT è in programma per il 30 luglio dalle ore 14.00: l’analisi tecnica delle giocate dei finalisti sarà resa ancora più appassionante dalla possibilità di vedere le carte in mano ai giocatori. Lo streaming webcast sarà trasmesso su www.pokerstarsipt.it, e sui siti partners www.gazzetta.it e www.sportmediaset.it. Sarà inoltre possibile seguire la diretta anche in TV su POKERItalia24.

Nessun commento: