lunedì, luglio 30, 2012

Venerdì 3 agosto Vittorio Sgarbi sarà la sorpresa di Caffè Venezuela 2012

Il grande critico e polemista arriverà sul palcoscenico di Piazza Borea d’Olmo, venerdì prossimo, 3 agosto, per presentare il suo libro “L’arte è contemporanea” edito da Bompiani.
Una occasione preziosa per avvicinare la parola di un oratore mai scontato che può anche dividere il pubblico, ma sempre e comunque grande comunicatore e certamente capace di suscitare interesse attorno alla sua figura.
La presentazione del suo libro conduce sui percorsi dell’arte di cui riesce a trasmettere come pochi altri il senso profondo ed autentico.
L’incontro con Sgarbi, che come tutti gli appuntamenti di Caffè Venezuela, è a ingresso gratuito e sarà introdotto dalla critica d’arte Giorgia Cassini, originaria di Sanremo ed oggi attiva in campo nazionale.
Caffè Venezuela, inserito nel programma ufficiale del Comune di Sanremo Assessorato al Turismo, e curato dalla Cooperativa CMC, proseguirà poi con Paola Maugeri il cui incontro è stato spostato per motivi personali a domenica 5 agosto, con inizio alle 21.30.
Verrà presentato in questa circostanza il libro “La mia via ad impatto zero”, racconto della sua esperienza di sei mesi a consumo zero e alimentazione 100% biologica.

Nessun commento: