venerdì, luglio 27, 2012

YEPP: FESTIVAL MUSICALE “CONTAGI”

Cresce l’attesa per il festival musicale Contagi, che si svolgerà questo fine settimana sul Lungomare Colombo, organizzato dal gruppo Yepp Albenga in collaborazione con l’Assessorato alle politiche giovanili, la Cooperativa Jobel, le Associazioni culturali Zoo e Governo Ombra e lo Studio di progettazione Quattromani.
Nella sera di Sabato 28, dedicata alle cover, si esibiranno gli Highwaves, per la prima volta con un repertorio ispirato alla tradizione del Jazz, poi Quei figli di Blues, Ensemble numeroso e specializzato nelle sonorità mutuate da New Orleans, e infine i No More MADDES con il loro tributo al grande rock classico.
Nella sera di Domenica 29, dedicata agli inediti, in apertura si ascolteranno i ParkAssist, reduci dai successi di Up'n'Coming YEPP Loano e Balla coi Cinghiali 2011, i Libertad, già vincitori di SanremoRock, e Davide Geddo, cantautore ingauno che per l'occasione si esibirà in acustico.
Durante le due serate, oltre alla musica, diversi momenti saranno dedicati alla storia di YEPP Albenga attraverso la proiezione di filmati che ne riepiloghino l'attività svolta. Inoltre sarà operativo uno stand informativo dalle 18.00 in poi per far conoscere la realtà YEPP sul territorio ingauno.
Presenterà le serate “Charlie”, voce di Radio Onda Ligure, ma sopratutto affezionata collaboratrice del gruppo YEPP.

Nessun commento: