lunedì, luglio 30, 2012

Domani, martedì 31 luglio, i Blaemon chiudono “Art in the Casbah”

“Art in the Casbah” chiude domani sera, martedì 31 luglio, con il live dei Blaemon, band tributo alla storica formazione dei Globin. La terza e conclusiva serata dell'edizione 2012 vede, quindi, salire sul palco delle terrazze di San Costanzo il quartetto ligure specializzato nel riproporre colonne sonore di film dark-horror, sia nazionali, a partire dalle pellicole di Dario Argento che internazionali.
La loro performance, sempre a ingresso gratuito come tutte quelle della rassegna, segna l'epilogo di Art in the Casbah, il contenitore di quattro serate di eventi e concerti che ormai per tradizione fa da apripista al successivo Rock in the Casbah. Da mercoledì 1° agosto al via la rassegna rock principale che culminerà sabato con gli attesi Zen Circus.
Anche per la serata dei Blaemon il ruolo di cerimoniere sarà ricoperto da Radio Mandrake (alias Simone Parisi), dj e la voce ufficiale della rassegna curata da Fare Musica, mentre le proiezioni nell’anfiteatro naturale di San Costanzo saranno come sempre curate dalla Visual art di Danilo Bestagno per Zero Academy.

Nessun commento: