mercoledì, luglio 04, 2012

Seguimi: il servizio che consente di inoltrare la corrispondenza dal vecchio al nuovo indirizzo

Per chi cambia casa o la sede del proprio ufficio è disponibileSeguimi, il servizio per ricevere la corrispondenza a un indirizzo diverso da quello indicato sull’invio.
Il servizio Seguimi permette di ricevere comodamente la posta al nuovo indirizzo evitando di ritirarla presso il vecchio domicilio.
In questo modo chi cambia casa o ufficio potrà prendersi il tempo di comunicare alle aziende di servizi (operatori telefonici, società di energia, etc.), a parenti e amici il nuovo indirizzo presso cui ricevere la posta.
Seguimi può essere attivato anche se il nuovo indirizzo è una casella postale ed è sufficiente una sola richiesta per reinoltrare la corrispondenza di tutta la famiglia, di persone decedute o sotto tutela. Inoltre, per chi attiva il servizio, è disponibile, senza spese aggiuntive, l’opzione Dimmiquando, che permette di ricevere raccomandate e assicurate in un giorno prestabilito della settimana dal lunedì al sabato.
Il servizio Seguimi può essere richiesto per 3, 6 o 12 mesi presso qualsiasi ufficio postale, online sul sito www.poste.it, oppure tramite il portalettere fissando un appuntamento al numero 803.160.
Il costo parte da 18,15 euro. Il listino completo è disponibile su poste.it
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici postali, collegarsi a poste.it oppure chiamare il numero 803.160.

Nessun commento: