lunedì, luglio 02, 2012

Al via stasera la prima settimana di spettacoli del Royal Hotel Sanremo

Prende il via stasera, lunedì 2 luglio, sotto le insegne di Folies Royal l’intensa settimana di eventi del Royal Hotel di Sanremo, curati dalla Cooperativa CMC. Una programmazione di spettacoli eterogenea che allieterà le cene del Ristorante Corallina, luogo di grande fascino, circondato da un parco lussureggiante e impreziosito dalla piscina d’acqua di mare. Le proposte spaziano dalla musica agli intrattenimenti per famiglie all’arte circense, e sono rivolte al pubblico anche internazionale. Non solo, quindi, gli ospiti dell’hotel, ma chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.
La settimana del 2 luglio è quella inaugurale di un’estate speciale di eventi, che contraddistinguerà i mesi di luglio e agosto con un calendario intensissimo.
L’esordio è affidato oggi, lunedì 2 luglio, al pianobar del Maestro Paolo Morscio, che proporrà successi evergreen internazionali creando un accompagnamento sofisticato per la cena. Il pianobar tornerà poi con il pianista residente dell’hotel, Maestro Nello Cuppone, nelle serate di mercoledì 4 e sabato 7 luglio.
Attenzione anche ai più piccoli, grazie al Teatro dei Mille Colori guidato da Salvatore Stella, che, martedì 3 luglio, presenterà giochi e micromagia in una serie di numeri rivolti a tutta la famiglia.
La speciale lezione di zumba a bordo piscina è l’appuntamento di giovedì 5 luglio quando Alexia Bonino consentirà di avvicinarsi a questo danza, a metà strada tra i balli latino-americani e il fitness.
La settimana di eventi venerdì 6 luglio conosce il suo momento più atteso quando la cena del Ristorante Corallina avrà come vedette Mister David, uno dei massimi specialisti italiani della giocoleria e dell’escapologia.
Ricordiamo che il Ristorante Corallina del Royal Hotel è aperto a tutti, non solo ai clienti dell’albergo: è un’occasione per trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

Nessun commento: