lunedì, novembre 30, 2009

NIENTE DA FARE PER IL WEST LIGURIA

Complice la bonaccia di sabato e la pioggia forte di domenica, il week end del West Liguria si è chiuso con un nulla di fatto.
Regata 2 e 3 si svolgeranno nel corso del prossimo appuntamento del 12 e 13 dicembre, che anche quest’anno sarà organizzato a favore di Telethon, in concomitanza con tutte le iniziative che si svolgono sul territorio nazionale a favore della ricerca scientifica.
Sabato pomeriggio, dopo il tentativo di dare la partenza alla flotta, inficiato da un vento troppo leggero e troppo instabile, i concorrenti sono tornati allo Yacht Club Sanremo, dove sono stati accolti da una festa organizzata in onore dell'equipaggio di Aurora, che ha vinto l'edizione 2009 della Giraglia Rolex Cup e che da anni ormai è una delle imbarcazioni protagoniste del West Liguria.
Domenica mattina invece la forte pioggia, accompagnata da poco vento ma molto mare, ha impedito l’uscita in mare della flotta e a mezzogiorno le regate sono state annullate.
Resta così in testa al campionato Forrest Gump II, il Bavaria 42 di Roberto Tamburelli, che nel corso del prossimo week end di prove dovrà difendere la propria posizione.

Nessun commento: