venerdì, luglio 13, 2012

Si è insediato il nuovo direttivo del Leo Club Albenga: Alberto Marabotto presidente


Cambio ai vertici del Leo Club Albenga.In seguito alle elezioni per il rinnovo del direttivo, nei giorniscorsi è avvenuta la consueta cerimonia del passaggio di consegnetra presidente uscente e presidente eletto dell’associazione divolontariato e beneficenza.
Paolo Deperi, presidente del Leo ClubAlbenga per l’anno sociale 2011/2012, ha passato il testimone alsuo successore Alberto Marabotto, già vice presidente, segretario ecerimoniere del Leo Club Albenga, che eredita uno dei club piùlongevi, numerosi e importanti dell'intero distretto Leo 108 Ia3. Il presidente uscente ha illustrato ai soci Leo il bilancio dell’anno appenaconclusosi, caratterizzato da numerose attività a sfondo benefico,culminato con il premio per il maggior numero di fondiraccolti attraverso l'offerta di piccoli pandori nelle festivitànatalizie, e con il fortunato service delle “Torte in Piazza”, adinizio Giugno, per l'acquisto di un defibrillatore da donare ai campi sportivi di Albenga.
Il suo successore alla presidenza Alberto Marabotto, classe 1984, di professione ingegnere-architettoin un avviato studio tecnico savonese, ha presentato il nuovo direttivo:presidente Alberto Marabotto, Vice Presidente Eleonora Testa, Segretario Margherita Maritano, Tesoriere Beatrice Zunino,Cerimoniere Denis Dimasi. Leo Advisor, per il Lions Club Albenga - Host, confermato Daniele Capello.
"È per me un onore poter assumere l'incarico di presidente di un club prestigioso, che quest'anno può vantare un socio, il nostro Dario L. Zunino, quale Presidente nazionale dei Leo italiani", commenta Marabotto. "Si preannuncia un anno sociale molto importante, all'insegna della continuità nella lunga tradizione di service e di iniziative benefiche, e di rinnovamento, al fine di trovare forze fresche che possano portare il proprio contributo alla causa Leo. Nostro intento è riuscire ad unire i giovani meritevoli sul territorio, al fine di promuovere tra loro quelle attività di servizio civico che sviluppano le qualità individuali di Leadership, Esperienza ed Opportunità".

Nessun commento: