venerdì, luglio 13, 2012

IL ROSARY CLUB SANREMO, GRUPPO DIPREGHIERA PER LA REGINA DELLA PACE, ORGANIZZA: PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJEDAL 30 AGOSTO AL 5 SETTEMBRE 2012

IL CENTRO SPIRITUALE DEL MONDO
C’è un luogo oggisulla terra dove si percepiscono fortemente sensazioni di misticismo espiritualità, un luogo dove dal 1981 la Madonna appare ad alcuni veggenti e dove continuano ad accadere fatti significativi e sconvolgenti,insieme a segni della presenza attiva di Dio…
Quel luogo si chiama Medjugorje,uno sperduto paesino della Bosnia-Erzegovina...
Raggiungeremo quelluogo ed avremo il privilegio di seguire da vicino l’Apparizione della Madre di Gesù, alla veggente Mirjana.
APPARIZIONE DEL 2 SETTEMBRE 2012
Assisteremo all’Apparizione della Vergine Maria a Mirjana,il 2 settembre 2012.
MirjanaDragicevic è una deisei veggenti di Medjugorje.Vede la Madonna e prega con Lei per i non credenti ogni 2 del mese, intornoalle 9 del mattino e tale incontro è aperto anche ai pellegrini. Ha l'incarico di svelare, tramite unsacerdote da lei scelto, i segretiche la Madonna le ha affidato, dieci giorni prima del loro verificarsi. Mirjana ha scelto il francescano padre PetarLjubicic.
COSA SI FA A MEDJUGORJE
La S. Messa nella chiesaparrocchiale di San Giacomo ognisera alle 18, 15 minuti dopo l’Apparizione giornaliera dei veggenti e tutti i giorni alle ore 11 initaliano (la Domenica alle 10). Il S. Rosario guidato dai Padri Francescani.L’Adorazione Eucaristica e della Croce. La salita alla Collina delleApparizioni “PODBRDO”.La Via Crucis sul monte “KRIZVAC”.La preghiera alla Croce Blu.Gli incontri con i veggenti,compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje e alla loro disponibilità a ricevere ipellegrini.
E ancora…
Visita al Centro direcupero per tossicodipendenti di Suor Elvira “Cenacolo”. Visita agli orfani diSuor Josepha. Visita alla tomba di Padre SlavoBarbaric e al suoVillaggio della Madre. Visita al Cristo Risorto.Visita alla casa di Vicka.Escursioni nella città Mostar e alle cascate di Kravica.

PERCHE’ANDARE A MEDJUGORJE

Medjugorje non è solo il luogo dove sono accadutie continuano ad accadere eventimiracolosi, ma essa stessa è diventata un vero e proprio miracolo,con tali elementi umani, culturali e religiosi, che solo l’onnipotenza di Diopoteva trasformare in quello che è attualmente. Un’esperienza unica, dove dapiù di 30 anni si vive la presenza quotidiana della Vergine Maria, con le sue Apparizioni e i suoi messaggi.Da Medjugorjesi torna a casa rasserenati dalle sensazioni provate e dall’alone di misticismoe di fede che circonda quei luoghi.

Nessun commento: