lunedì, luglio 02, 2012

SANREMO: presentato il 4° Torneo della "24orissima 3 Ponti", gara di pallavolo sulla spiaggia 4vs4...

La Riviera Volley Sanremo in collaborazione col Bar Tre Ponti e con il patrocinio del Comune di Sanremo organizza la quarta edizione della “24ORISSIMA TRE PONTI 2012”.
La manifestazione comprende un torneo di pallavolo sulla sabbia 4 contro 4 misto e una serie di eventi collaterali volti al divertimento e all’aggregazione tra giovani.
Le partite del torneo si svolgeranno a tempo (12 minuti) e le squadre dovranno essere composte da un massimo di 6 atleti, di cui 4 in campo con cambi liberi e una donna sempre presente. Non ci sono limiti di categoria. A differenza delle classiche partite di pallavolo è previsto il pareggio nella fase iniziale a gironi.
Il torneo avrà inizio sabato 7 luglio alle ore 12.30 presso la spiaggia libera attrezzata Tre Ponti (Sanremo) e terminerà con la finale disputata domenica 8 luglio alle ore 17.30. Ogni squadra giocherà almeno 7/8 partite a seconda della composizione dei gironi, anche nelle ore notturne: durante la scorsa edizione si sono svolte ben 116 partite arbitrate dagli organizzatori, con un totale di 175 atleti iscritti (27 squadre partecipanti).
In seguito al grande successo riscosso dalla “24ORISSIMA TRE PONTI”, con adesioni di squadre provenienti dal basso Piemonte, dalla Lombardia e dalle altre province liguri, la Riviera Volley ha richiesto il sostegno del Comune di Sanremo. L’ Assessore allo Sport Avv. Berrino ha gentilmente sostenuto l’evento proponendo questa Conferenza Stampa e concedendo il Patrocinio alla manifestazione.
Anche quest’anno, oltre agli atleti iscritti, è prevista una massiccia affluenza di pubblico che renderà ancor più suggestiva e originale la combinazione tra gesti atletici e divertimento puro.

Nessun commento: