venerdì, luglio 13, 2012

CASINO': il Roof Garden si prepara ad ospitare l’esuberante bellezza dell’Havana Fuego del Caribe

Non si sono ancora sopiti gli applausi per l’elettrizzante esibizione dell’Ipanema Show che il Roof Garden si prepara ad ospitare l’esuberante bellezza dell’Havana Fuego del Caribe.
Sulla terrazza sotto le stelle tutte le sere sino a fine luglio oltre ai più diversi, ricercati e variegati menù si può “gustare” musica da vivo con “Pirola quartet” e lasciarsi cullare dai ritmi della tradizione dell’America Latina.

Dopo il viaggio nei colori e sapori brasiliani ecco il “fuoco cubano” il 27 e 28 luglio.
Havana Fuego del Caribe
Un grande show danzato da 7 ballerine/i cubani che esprime tutta la vitalità contagiosa della gente e della musica ballata in una qualsiasi piazza assolata di Cuba. Straordinari ballerini ripercorrono, come in un viaggio, una storia tutta cubana che nasce dalle strade dell’Havana di oggi e che racchiude in se la visione realistica di un paese sull’orlo del cambiamento, di giovani che sognano un futuro altrove, lontano da un’isola fuori dal tempo. Il pubblico viene trascinato in un viaggio che va dalle danze della fertilità degli schiavi africani, alla musica degli anni cinquanta, dal mambo e cha cha fino alla salsa, la timba ed il reggaeton. Un crescendo di ritmi travolgenti che attraverso i virtuosismi e la sensualità dei ballerini e dei loro fantastici costumi, trasmettono al pubblico la grande gioia di vivere del popolo cubano. Musica, danza e canto mantengono la spontaneità e l’energia di un incontro, una vitalità contagiosa di una cultura che balla per noi e con noi, che ci regala le sue emozioni.
Uno spettacolo che fa vibrare i sensi, emoziona e colpisce il cuore.

Nessun commento: