martedì, luglio 10, 2012

A Sanremo dall’11 al 13 luglio, per due notti sarà vietato il transito in Galleria Francia, a causa dei lavori per la pulizia delle pareti del tunnel


Dall’11 al 13 luglio, per due notti sarà vietato il transito in Galleria Francia a Sanremo. Il provvedimento si è reso necessario a causa dei lavori per la pulizia delle pareti della galleria. L’Ufficio Viabilità del Settore Lavori Pubblici di Palazzo Bellevue- comunica che nelle notti tra l’11 e 12 luglio e tra il 12 e il 13 luglio la Galleria Francia e la bretella Mangolini (che da via S. Francesco porta direttamente al tunnel - nella foto -) saranno chiuse al transito. Nelle stesse notti, inoltre, sarà vietata la sosta in piazza Nota. I divieti temporanei sono necessari per permettere le operazioni di pulizia delle pareti della Galleria Francia, lavori che verranno eseguiti dalla ditta RSE-Riviera Servizi Ecologici di Arma di Taggia. La relativa ordinanza sindacale per disciplinare la circolazione stradale in vista dei lavori prevedeil divieto di transito a tutte le categorie di veicoli dalle ore 20.00 di mercoledì 11 luglio sino alle ore 6.00 di giovedì 12 luglio dalle ore 20.00 di giovedì 12 luglio sino alle ore 6.00 di venerdì 13 luglio nel tratto di Galleria che porta a piazza Nota - bretella Mangolini.
Divieto permanente di sosta e fermata con rimozione forzata dalle ore 19.00 di mercoledì 11 luglio sino alle ore 6.00 di giovedì 12 luglio in piazza Nota. Le disposizioni dell’ordinanza saranno rese note al pubblico mediante apposita segnaletica stradale mobili, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.

Nessun commento: