venerdì, giugno 01, 2012

TIRO A VOLO, ALTRI SUCCESSI PER IL TAV ALBENGA Medaglia d’Argento per Marcinnò, bronzo per Berengan alle prove regionali

Altri successi per il Tiro a Volo Albenga. Nei giorni scorsi, al TAV di Ventimiglia, si è disputata la prova unica regionale, valida per la qualificazione delle società al campionato italiano di fossa olimpica, per una gara gestita dal coordinatore Raoul Bonello con la supervisione del Delegato Regionale Francesco Ciocca.
In campo individuale, nella categoria Eccellenza, oro per Marco Capurro ed argento per Gugliemo Schenardi; oro per Davide Ramella, argento per Mauro Fravega, bronzo per il tiratore ingauno Aldo Berengan nella prima categoria.
Nel Settore Giovanile, oro per Lorenzo Bellaria, argento per Andrea Marcinnò, bronzo per Enrico Moraglia. La classifica a squadre per la qualificazione regionale società di Fossa Olimpica 2012 ha visto la vittoria del TAV Ventimiglia, seguito dal TAV Genova, con il terzo gradino del podio per il TAV Albenga.
La squadra albenganese era formata da Aldo Berengan, Andrea Marcinnò, Graziano Giannerini, Samuele Chiappori, Calogero Sansone, Mauro Enrico e Giuseppe Chiappori.

Nessun commento: