venerdì, giugno 01, 2012

Il Distretto Sociosanitario2 comunica l'estensione dell'utilizzo del sostegno economico alle famiglie per l'iscrizione dei bambini

Il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio Sanitario n. 2 Sanremese, composto dai seguenti Comuni della Provincia di Imperia: Badalucco, Baiardo, Carpasio, Castellaro, Ceriana, Molini di Triora, Montaldo Ligure, Ospedaletti, Pompeiana, Riva Ligure, Sanremo, Santo Stefano al Mare, Taggia, Terzorio, Triora, presieduto dall’avv.to Franco Solerio - in qualità di Presidente - ha dato applicazione alla deliberazione della Giunta Regionale n. 508/2012 estendendo l’utilizzo del sostegno alle famiglie per l’accesso di minori in fascia di età 0 – 3 anni presso gli asili nido, anche ai servizi estivi.
L’intervento è rivolto alle famiglie con I.S.E.E. non superiore a € 25.000,00 - con genitori che lavorano - almeno la madre, e prevede un intervento di sostegno massimo di € 250,00 mensili proporzionalmente ridotto in relazione al crescere del valore I.S.E.E.
I Comuni del Distretto che organizzano tali servizi comunicheranno i nominativi degli aventi diritto ed il Comune di Sanremo, capofila di Distretto, provvederà alla verifica e liquidazione dei sostegni.

Nessun commento: