venerdì, giugno 01, 2012

Sanremo: al 'Roof' del Casinò appuntamento con 'Ballando con le Stelle'

Il Roof del Casinò si trasforma in una grande dance hall dove sono protagonisti i ballerini più famosi d’Italia. Succede in occasione del galà Il bianco e il nero, marchio storico della casa da gioco sanremese che vedrà la straordinaria presenza sabato 16 giugno di ben tre coppie provenienti dal successo televisivo “Ballando con le stelle”.
In questo cast che la Casa da gioco ha inteso ingaggiare per l’occasione la popolarissima Natalia Titova, compagna del nuotatore Massimiliano Rosolino e protagonista della trasmissione dalla sua prima edizione, che ballerà con Samuel Peron, volto storico del format tv di Rai Uno; Samanta Togni, bravissima maestra di ballo che ha consegnato il suo nome al gossip per la relazione con Stefano Bettarini, a Sanremo in coppia con il giovane e talentuoso partner Raimondo Todaro. Ed ancora la pluripremiata lettoneAgnese Junkure, nell’edizione 2011 della trasmissione televisiva in coppia fissa con l’attore di Beautiful Adam Gregory, che al Roof Garden ballerà con il giovanissimo Kevin Baccanale.
Il magnifico sestetto, terminata la cena degli ospiti, sarà in scena per regalare al pubblico uno spettacolo variegato ed intenso, riportando nella sala del Roof la magia della fortunata trasmissione televisiva. I ritmi proposti sapranno offrire una panoramica davvero generosa di danze provenienti da varie epoche e varie destinazioni geografiche. Spazio dunque alla rumba, al cha cha cha, alla salsa, ma anche al tango, al valzer, al fox trot.
La cena (inizio alle ore 20) avrà un menu adeguato al blasone del Galà che ha sempre riservato in passato atmosfere eleganti e raffinate con ospiti di primo piano. Per coloro che volessero prendere parte al Galà è possibile accedere alla cena pagando 70 euro. Per informazioni: 0184. 595257. Per prenotazioni: 0184.525172

Nessun commento: