martedì, giugno 19, 2012

BASKET, SFIDA INTERNAZIONALE PER L'ALBENGA

Tutto pronto per il rinnovo del gemellaggio tra Lions Club Albenga – Host e Lions Club Cassis les Calanques (Francia). In occasione della seconda edizione dell'iniziativa, anche quest'anno si ripeterà la sfida di pallacanestro dedicata alla categoria U17 tra le due rappresentative delle città gemellate (vinta nel 2011 dalla squadra albenganese).
Domenica 24 Giugno alle ore 10.00, appuntamento al Palamarco di Via Romagnoli ad Albenga, dove la ASD Big Mat Lamberti Basket Albenga scenderà sul parquet contro i ragazzi francesi del Basket Club Cassis, sfida dal sapore internazionale che impreziosisce il sodalizio tra le due realtà associazionistiche.
“Dal punto di vista della società, si tratta di un'occasione strepitosa di amicizia e sport”, dichiara Alessandro Colonna, Presidente del Basket Albenga e socio del Lions Club Albenga – Host, “che permette ai nostri ragazzi di misurare le loro capacità con una squadra diversa rispetto a quelle con cui sono abituati a confrontarsi durante la stagione, nei campionati ufficiali”.

Nessun commento: