lunedì, giugno 11, 2012

Sabato 16 giugno il Casino di Sanremo punta su "Il bianco e il nero". La serata speciale con le star di “Ballando con le stelle”


Mancano pochi giorni a Il bianco e il nero, la serata speciale in programma sabato 16 giugno al Roof Garden del Casinò di Sanremo. Ospiti d’eccezione saranno i ballerini della trasmissione “Ballando con le stelle” che trasformeranno la sala in una grande dance hall. Sotto le insegne de Il bianco e il nero, marchio storico della tradizione della Casa da gioco sanremese, verrà offerto un Galà evento straordinario, contraddistinto dalla presenza di tre coppie provenienti dal successo televisivo “Ballando con le stelle”.
In questo cast che la Casa da gioco ha inteso ingaggiare per l’occasione la popolarissima Natalia Titova, compagna del nuotatore Massimiliano Rosolino e protagonista della trasmissione dalla sua prima edizione, che ballerà con Samuel Peron, volto storico del format tv di Rai Uno; Samanta Togni, bravissima maestra di ballo che ha consegnato il suo nome al gossip per la relazione con Stefano Bettarini, a Sanremo in coppia con il giovane e talentuoso partner Raimondo Todaro. Ed ancora la pluripremiata lettone Agnese Junkure, nell’edizione 2011 della trasmissione televisiva in coppia fissa con l’attore di Beautiful Adam Gregory, che al Roof Garden ballerà con il giovanissimo Kevin Baccanale.
Il magnifico sestetto, terminata la cena degli ospiti, sarà in scena per regalare al pubblico uno spettacolo variegato ed intenso, riportando nella sala del Roof la magia della fortunata trasmissione televisiva. I ritmi proposti sapranno offrire una panoramica davvero generosa di danze provenienti da varie epoche e varie destinazioni geografiche. Spazio dunque alla rumba, al cha cha cha, alla salsa, ma anche al tango, al valzer, al fox trot.
La cena (inizio alle ore 20) avrà un menu adeguato al blasone del Galà che ha sempre riservato in passato atmosfere eleganti e raffinate con ospiti di primo piano.
Per coloro che volessero prendere parte al Galà è possibile accedere alla cena pagando 70,00 euro.

Nessun commento: