lunedì, giugno 18, 2012

PEDALAFINA​LE - 23 GIUGNO

Sono aperte le iscrizioni a "PedalaFinale" la manifestazione cicloturistica non competitiva che si terrà sabato 23 giugno 2012 a Finale Ligure (ritrovo dei partecipanti alle ore 16 presso le scuole elementari di Calvisio).
L'itinerario si snoderà lungo le vie dei rioni finalesi: da Calvisio si attraverserà Finalpia, per percorrere poi il lungomare Migliorini, arrivare a Finalmarina, raggiungere Finalborgo e la località Aquila e tornare a Finalmarina. In piazza del Tribunale a Finalborgo sarà allestito un punto di ristoro. L'arrivo è previsto in piazza Vittorio Emanuele II. Saranno distribuiti targhe, premi, omaggi e pergamene ricordo a tutti gli iscritti. Premi speciali al partecipante più anziano, a quello più giovane e a quello proveniente da più lontano.
La sicurezza della manifestazione sarà garantita dalla Polizia Municipale, dai Militi della Croce Bianca di Finalmarina e della Croce Verde di Finalborgo e dal personale della Protezione Civile.
Le iscrizioni si ricevono entro le ore 12 del 23 giugno presso l'Ufficio Cultura e Turismo del Comune (via Ghiglieri 6), la Cartolibreria Arecco (via Molinetti 23), Oddone Bici (via Colombo 20) e Riviera Outdoor (piazza Garibaldi 18). Sarà possibile iscriversi anche alla partenza, presentandosi alle ore 16.
La manifestazione è promossa dal Comune in collaborazione con le associazioni I Garosci de Pia e Riviera Outdoor.
Nella foto: Lungomare Migliorini, Finalmarina (Foto Studio Merlo Genova).

Nessun commento: