venerdì, giugno 22, 2012

Matteo Lupi confermato alla guida del CE.S.P.IM

Lo scorso 15 giugno, a conclusione della assemblea dei soci ed alla presenza di ben 51 delegati di
organizzazioni di volontariato della provincia di Imperia su un numero complessivo di 82 – Matteo Lupi è stato confermato alla guida del Centro di Servizi per il Volontariato di cui è Presidente dal novembre del 2007.
Grazie ad un prezioso lavoro dello staff, si sono confrontate realtà di ogni parte del territorio, segno evidente di una sfida per la partecipazione ed il coinvolgimento più ampio del non profit imperiese portato avanti con successo negli ultimi anni.
Dopo un lungo scrutinio, Matteo Lupi è risultato il più votato con ben 46 preferenze su 51 schede.
Con lui sono stati confermati Giovacchino Carli dell’AUSER Filo d’Argento, Augusto Armelio della Casa della Carità di Imperia, Paola Raffaglio del Centro Ascolto Sanremo, Nazzareno Coppola dell’Associazione Progetto Famiglia e Felicina Cerri di SIAMA. Ai 6 riconfermati si sono aggiunti Paolo Volpi della Croce Verde di Arma di Taggia, Francesco Vassallo di COFAMILI, Tiziana Guatta di NON siamo soli, Roberto Ticchiati di Mappamondo.
“Ora procederemo alla nomina dell’Ufficio di Presidenza – ha detto Matteo Lupi – e riprenderemo a lavorare consapevoli e orgogliosi del peso di una grande attestazione di fiducia delle organizzazioni imperiesi”.
Il CE.S.P.IM (Centro di Servizio per il volontariato della Provincia di Imperia) è un'associazione senza fini li lucro che, in applicazione della legge quadro sul Volontariato (Legge 266/91), sostiene e qualifica l'attività di tutte le organizzazioni di volontariato della Provincia, iscritte e non iscritte all’Albo Regionale del Volontariato.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.cespim.net, contattare i nostri uffici dal lunedì al
venerdì, dalle 9.00 alle 15.00 allo 0183 660229 oppure scrivere a comunicazione@cespim.net.

Nessun commento: