giovedì, ottobre 14, 2010

Unicef: concerto di beneficenza

Sabato 16 ottobre ’10 alle ore 21,00 presso l’auditorium di Ospedaletti Rock'n Peace for Unicef, concerto di beneficenza ad ingresso gratuito. L’evento è proposto dall’associazione “Ospedaletti Sunshine” in collaborazione con le Politiche Giovanili del Comune di Ospedaletti sotto le rete dell’Ottobre di Pace 2010.
Sarà un concerto con a tema la pace, che vedrà alternarsi i Burn to Shine (Simone Guerrucci, Danilo Bergamo, Andrea Lorenzi, Alessandro Raspaldo) poi Serena Suraci, Lorenzo Spinozzi, Enio Spinozzi, Luigi d'Agostino, Riccardo Sasso e ancora due flautiste (Weronika e Libera Collini), tutti giovani locali che per la prima volta suoneranno con una “nota” in più: la solidarietà!
Infatti all’ingresso dell’auditorium sarà allestito, dai giovani del gruppo YOUNICEF for Unicef di questo Comitato, un “banchetto” con distribuzione di materiale informativo dove sarà anche possibile fare un’offerta libera a favore dell’ “emergenza Pakistan”.
Ringraziamo Jacopo Gugliotta, presidente dell’associazione “Ospedaletti Sunshine” e invitiamo tutti giovani e non a partecipare a questa serata di solidarietà.

Nessun commento: