sabato, ottobre 30, 2010

TORNEO NAZIONALE CITTA’ DI SANREMO DÌ BURRACO

Il 5 e 6 novembre le sale del Casinò ospiteranno il primo Torneo nazionale di Burraco “Città di Sanremo.”
L’organizzazione è dell’associazione Bridge Club Sanremo con il suo attivo presidente la prof.sa Dania Maglione, che ha dato nuovo impulso al sodalizio.
Per due giorni i nomi più prestigiosi del Burraco italiano si sfideranno in una serie di confronti, che vedono la partecipazione di 550 giocatori, suddivisi in piu di 130 tavoli.
Per giocare a Sanremo arriveranno da Sicilia, Puglia, Abruzzo, Piemonte, Toscana, Lombardia e dalle quattro provincie liguri.
“ Non poteva mancare nei nostri tornei” - dice il presidente Dania Maglione- “un incontro proprio nel Casinò di Sanremo, conosciuto in tutto il mondo. Abbiamo avuto tante adesioni e ci aspettiamo un torneo di alto livello. Ringraziamo la casa da gioco, il suo presidente Donato Di Ponziano, il Comune e tutti coloro che hanno collaborato concretamente alla realizzazione del torneo.”
La sfida nazionale di Burraco porterà a Sanremo più di mille presenze turistiche in due giorni, con piena soddisfazione da parte di molti albergatori che hanno aderito alla manifestazione.
“Il Casinò è sinonimo di gioco e quindi pensiamo che sia giusto essere aperti e partecipi a tanti modi di interpretare il momento ludico”.- dice il presidente del Casinò Donato Di Ponziano – “Soprattutto quando si tratta di giocatori che apprezzano le diverse forme di intrattenimento e tutto ciò che la città e il comprensorio possono offrire. Diamo il bentornato ai tornei di Burraco che ospiteremo anche il prossimo anno.”

Nessun commento: