giovedì, ottobre 28, 2010

Assegnata Targa al Campione Italiano Federico Marchi

Stamani in Comune l'Assessore allo Sport Alessandro Il Grande ha consegnato un riconoscimento all'atleta Federico Marchi, campione italiano categoria seniores specialità 6 ore di corsa in pista per la società "Sanremo Runners", in forza a Palazzo Bellevue con numerosi atleti.
L'Assessore si è complimentato per la medaglia d'oro conquistata da Marchi e ha ringraziato la Società per i brillanti risultati ottenuti anche con gli altri atleti del team che portano il nome di "Sanremo" in tutta Italia. Per Il Grande è stata anche l'occasione per esprimere la propria soddisfazione per l'attività di tutte le società sportive che operano nel territorio e per gli atleti che si mettono in luce con le loro performances.
A questo proposito, ha anticipato che il prossimo anno il Comune avrebbe intenzione di riproporre la Festa dello Sport, per assegnare un riconoscimento alle numerose realtà sportive che, spesso con difficoltà, operano a Sanremo anche con significativi risultati a livello internazionale.
Federico Marchi ha espresso soddisfazione per il riconoscimento, frutto di sacrifici e di duri allenamenti, che gli è arrivato inaspettato e che vuole essere di sprone ai più giovani che tendono ad allontanarsi dalle discipline sportive che richiedono impegno e rinunce.

Nessun commento: