martedì, ottobre 19, 2010

MEDITERRANEA IMPERIA – A1 FEMMINILE

Archiviata la prima giornata di campionato con una convincente vittoria nella difficile vasca di Albaro, è iniziata la manovra di avvicinamento all’importante e difficile incontro che vede le nostre ragazze affrontare il RAPALLO NUOTO sabato 23 ottobre ore 18 alla Cascione di Imperia.
Capanna ha a disposizione tutta la rosa, peraltro oggi l’allenatore ha chiesto un allenamento facoltativo e si sono presentate in dieci su quattordici, le assenti erano a scuola o a lavoro, ciò la dice lunga sulla qualità dell’impegno profuso dalla squadra che si allena abitualmente tutti i giorni con 3 o 4 “punte” di doppio allenamento e Mercoledi sera è previsto un allenamento con la squadra allievi di Enrico Gerbò.
Nel frattempo MEDITERRANEA IMPERIA comunica che per l’evento di sabato metterà a disposizione di tutti gli appassionati la “diretta WEB” della partita a partire dalle ore 17,45, naturalmente sul sito della società: www.rarinantesimperia.it.
Per quanto riguarda la tifoseria, già in fermento, sarà Sandro Cappa il riferimento per gli abbonati e per tutti i tifosi presenti alla Cascione “vestita” per l’occasione dei colori Giallo/Rossi.

Nessun commento: