venerdì, ottobre 22, 2010

SERATA EVENTO CON JOHNNY VASQUEZ IL “PRINCIPE” DELLA SALSA MONDIALE!

Sabato 23 Ottobre 2010 dalle 21.30 al Giardino della Salsa di Genova Puntavagno (Giardini Gilberto Govi www.contattolatino.it) diretto da Rocco Mariani serata evento per la presenza di Johhny Vasquez ovvero il “Principe delal Salsa” celebrità di livello mondiale per la prima volta a Genova grazie alla tenacia di Rocco Amriani che lo “inseguiva” da sempre . La serata proseguirà con discolatina che vedrà Dj Segnor Chelo alla consolle e l’Animazione in Pista di Nelson Lugo, Valeria Todde ed Ambra Russello . Possibilita’ di cenare a prezzo convenzionato presso la Pizzeria Puntavagno. Buone possibilita’ di posteggio nell’adiacente Via Cappello.
Johnny Vazquez . Il Principe della Salsa
Johnny Vazquez ha vinto per 3 volte consecutive il titolo di Campione del Mondo di Salsa oltre alla famosa competizione nel Los Angeles SalSa Congress nel 1999, guadagnando la possibilità di far vedere il suo particolare stile in oltre 20 Regioni americane .
A seguito del suo indiscusso talento nel calcare il palco, Johnny è stato incoronato Principe della Salsa dal creatore della salsa, Eddie Torres, cantante di mambo, al primo congresso internazionale al mondo di salsa a Portorico. Johnny ha fondato la sua prima compagnia di ballo quando si è trasferito in Europa nel 2001, creando il primo famoso gruppo di ballo Imperio Azteca, co-diretto con Ramon Morales. In poco tempo questo gruppo di ballo è diventato uno dei più richiesti al mondo.
Nel 2006, Johnny invitò Liliana Vazquez, direttrice della più grande scuola di ballo australiana, a diventare direttrice esecuiva della sua compagnia. Questa sinergia ha dato modo di creare una delle più influenti e di successo compagnie di ballo latine al mondo d'oggi.

Nessun commento: