venerdì, ottobre 15, 2010

CASINO': SI LAVORA AL PIANO DEGLI INVESTIMENTI

Ulteriore riunione operativa per la redazione del piano di investimenti di Casinò Spa, finalizzato ad individuare il fabbisogno di ricapitalizzazione aziendale .
All’incontro erano presenti il presidente Donato Di Ponziano, i consiglieri Giulio Ghersi e Mauro Giancaterino e tutto il management.
Il documento dovrà contenere l’ammontare e la tipologia degli investimenti, modalità di reperimento dei fondi e rendimento degli stessi. Il piano verrà suddiviso in aree di interesse: interventi strutturali, slot machines, gioco on line, tradizionali, poker live.
“Abbiamo bisogno di uno strumento operativo di immediata fruizione”- dice il presidente Donato Di Ponziano con il Cda”- che possa, una volta presentato, giustificare la nostra richiesta al socio di riferimento di valutare l’entità delle risorse finanziarie, necessarie a rilanciare la produttività aziendale. Il piano degli investimenti deve portarci in tempi brevissimi alla ricapitalizzazione per realizzare gli obbiettivi che stiamo inserendo nel più ampio piano di impresa. “
Obbiettivo significativo, già raggiunto nell’anno di esercizio, è quello della razionalizzazione dei costi. L’ottimizzazione delle risorse ha portato alla contrazione delle spese per € 3.665.552, razionalizzazione ottenuta senza pregiudicare la produttività aziendale.

Nessun commento: