giovedì, ottobre 21, 2010

Casa Rachele rinnova il consiglio di amministrazione

Martedì 05 ottobre, alle ore 19, si è tenuto il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Rachele Zitomirski nel quale sono stati rinnovati i Consiglieri e le loro cariche.
Il Consiglio di Amministrazione è ora composto da:
Mons. Francesco Palmero – Presidente, Rinaldo Biasi – Vice-Presidente, Massimo Dalla Libera – Segretario, Luigi Amorosa – Consigliere, Alessio Bruzzone – Consigliere, Roberto Cassini – Consigliere, Don Salvatore Crisopulli – Consigliere, Luigi Imperiale – Consigliere, Marilena Piardi – Consigliere.
Il Comitato Esecutivo è ora composto da:
Francesco Palmero – Presidente, Rinaldo Biasi – Vice-Presidente, Massimo Dalla Libera – Segretario, Marilena Piardi – Componente.
Il Collegio dei Revisori dei Conti è ora composto da:
Don Salvatore Crisopulli, Franco Biancheri, Luigi Imperiale.
“Il nuovo Consiglio di Amministrazione –sottolinea il Direttore Mauro Vicenzi- si impegnerà, come sempre, a portare avanti gli scopi statutari della Fondazione. Intanto l’attività della “Casa” prosegue e mercoledì 13 ottobre, alle ore 13,30, gli Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele di Vallecrosia hanno potuto godere di una piacevole gita nei boschi alla ricerca delle castagne, frutto tipico di questo periodo”.
Durante il pomeriggio gli Ospiti e i loro familiari, come sempre numerosi, hanno trascorso momenti piacevoli nei dintorni di Gouta con l'animatrice e molti operatori della struttura, che sono intervenuti a titolo di volontariato alla gita per il piacere di condividere uno splendido pomeriggio con i loro cari Ospiti. E così eccoli tutti insieme alla ricerca delle castagne e dei funghi, come qualche tempo fa, quando ancora vi andavano in piena autonomia, riportare alla mente momenti del passato e stimolare le vecchie abitudini non può che aiutare gli Ospiti a mantenere il contatto con la realtà fuori dalla Casa.
“Nei prossimi giorni, -aggiunge Vicenzi- a Casa Rachele, gli Ospiti potranno gustare le Caldarroste che saranno preparate dalle cuoche della struttura”.
Di questo splendido pomeriggio rimarrà agli Ospiti il ricordo dato dalle fotografie sparse per tutta la Residenza.
Francesco Mulè

Nessun commento: