
La gara più importante, la C140, è stata vinta dall'austriaco Daniel Sonnberger davanti allo svizzero Pascal Bettschen e l'irlandese Thomas Ryan. Quarta Francesca Capponi, bergamasca, una grande promessa dell'equitazione italiana, campionessa italiana Young riders l'anno scorso e che quest'anno ha esordito con la nazionale maggiore a Lisbona. Ora è tesserata per il Gruppo forestale. La Capponi ha gli occhi grigio-verdi: proprio come la sua divisa con la quale si intona perfettamente. Quinto il comasco Silvano Graziotti e sesto il napoletano Eugenio Grimaldi.
Sorpresa in C120. Si è imposta Paola Teocoli, figlia dello showman Teo Teocoli. In C115 Junior prima Veronica Anrò della Società ippica torinese. Nell'altra C115 successo di Francesca Vizzutti del Garbagnate milanese.
Nei Pony bene i tesserati dalla Sis Sanremo Giulia Vogogna, Nicolas Guidetti, Monica Martini e Nicole Altree che hanno chiuso senza neppure un errore e dunque a primi a pari merito insieme a una concorrente tedesca.
Soddisfatta la presidente della Società ippica Sanremo contessa Maria Grazia Valle Valenzano Menada. "Abbiamo avuto - racconta - un po' di timore quando al mattino c'è stata una leggera pioggia. Poi il tempo è diventato accettabile. Tutto è andato per il meglio. Devo ringraziare tutti quanti concorrono alla riuscita di questa manifestazione".
Si riprende domattina alle 8,30 e si proseguirà fino a sera. L'ingresso, al campo ippico, è gratuito.
Nessun commento:
Posta un commento