giovedì, giugno 07, 2012

ART ONLUS: SPETTACOLO “RIDERE DI CUORE”

Domenica 10 Giugno alle ore 16.45, al Teatro Ambra di Albenga, ART Onlus in collaborazione con i Fieui di Caruggi e il Comune di Albenga, organizza Ridere di Cuore, uno spettacolo comico tutto da ridere per raccogliere fondi a favore del COL, Centro Oncologico Ligure.
Tra gli artisti che calcheranno il palco: Art Group (www.artgroup.it), i cui ragazzi “non capiscono un tubo”…e gli spettatori capiranno il perché solo durante lo spettacolo; Carlo Denei (www.denei.it), noto cabarettista genovese, colonna portante dello storico gruppo "Cavalli Marci" e della trasmissione "Ciro il figlio di target", autore nella redazione di Striscia la Notizia, carissimo amico di Albenga, con una esibizione tutta da vedere; il “Mago da Legare” Gabriele Gentile (www.gabrielegentile.it), già apparso in trasmissioni quali Cominciamo Bene (Rai 3), Zecchino d’Oro (Rai 1), Piazza Grande (Rai 2), Domenica IN (Rai 1), Scalo 76 (Rai 2), Disney Club (Rai 2), Sogni (Rai 1), GT Ragazzi (Rai 3), Paperissima (Canale 5), Scherzi a Parte (Canale 5); Renzo Sinacori (www.renzosinacori.it), della fucina dei comici Area Zelig, siciliano di nascita e ligure d’adozione, il cui ultimo spettacolo è "Un Uomo Qualunque" con la regia di Paolo Migone; Gaetano Adiletta (www.facebook.com/gaetano.adiletta), il “sapientone di Facebook”, sempre connesso, che conosce tutto e tutti; il Circolo Fotografico San Giorgio (www.cfsangiorgio.it), che parteciperà allo spettacolo con una slide di fotografie d'autore, ispirate al tema del sorriso; i “Pirati del Ritmo”, assieme ad ArtGroup, alcuni ragazzi della Scuola Primaria di Borghetto Santo Spirito.
A presentare l’evento, Marco Dottore, una delle anime dell'agenzia “Eccoci” e delle prestigiose manifestazioni che questa produce ed organizza. Inoltre, sarà presente uno “Special Guest” a sorpresa, la cui identità sarà rivelata solo durante lo spettacolo.
Le scenografie saranno a cura di La Rosa di Tulle, le coreografie di Ileana Mel, la direzione artistica di Luca Mazzarra. Lo spettacolo sarà dedicato alla memoria del giornalista e cabarettista Gian Mario Siboni.
Ingresso con libera devoluzione. È caldamente consigliata la prenotazione, possibile presso la Cartoleria Il Coriandolo (Viale Pontelungo) e presso Boutique Paola (via Dalmazia).

Nessun commento: