
Nino Frassica e Los Plaggers, allieteranno il gala dell’Epifania sabato 7 gennaio sul Roof Garden, un evento per prolungare il periodo delle feste natalizie nella casa da gioco e per aprire in bellezza gli eventi 2012.
Nino Frassica, artista apprezzato ed affermato a livello ormai internazionale, saprà farsi ricordare accompagnato dai Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti; il nome Plaggers è una fusione tra Platters e plagio.
Lo show è un originalissimo e coinvolgente viaggio musicale per oltre due ore di concerto - cabaret.
Una grande festa, una operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.
Verranno presentati brani come "Cacao Meravigliao", "Grazie dei Fiori bis", o come "Viva la mamma col pomodoro" al quale verranno aggiunti "Viva la pappa col pomodoro", ma anche "mamma mia dammi cento lire" e sigle d'altri tempi come "Portobello" o le musichette della pubblicità; e ancora "Campagna" diventa "Voglio andare a vivere con i cugini di campagna", e poi "Siamo donne" che si conclude con "Donna a Surriento", "Neri per sempre", "Tuca tuca" ecc... Protagonista sarà anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, mentre si divertirà con le invenzioni musicali di Frassica, potrà anche ballare e partecipare direttamente allo spettacolo.
Il Gala dell’Epifania conclude i festeggiamenti per Natale e Capodanno ed apre la stagione degli eventi 2012.
Nessun commento:
Posta un commento