giovedì, gennaio 19, 2012

Festival 2012: Federica Pellegrini ospite di Gianni Morandi

Federica Pellegrini salirà sul palco dell’Ariston nel corso della seconda serata della 62° edizione del Festival di Sanremo. Lo rivela La Gazzetta dello Sport. Secondo il popolare quotidiano, dopo mesi di trattative, sarebbe finalmente arrivato il consenso della nuotatrice a partecipare alla kermesse in qualità di ospite. In realtà all’inizio il ruolo pensato per Federica era un altro, ossia quello di co-conduttrice al fianco di Gianni Morandi.
Un’ipotesi, quest’ultima, avanzata già nel settembre scorso e confermata dalla diretta interessata, costretta però a dare forfait a causa delle Olimpiadi di Londra 2012, rincuorando tutti i tifosi su quali fossero le sue reali intenzioni e priorità. Ma il suo “No” alla kermesse non fu definitivo, aprendo alla possibilità di un’ospitata… e non solo:
“Ci sarebbero voluti mesi di preparazione e io questo tempo quest’anno non ce l’ho… ma per il prossimo Sanremo (2013) chissà!? Forse però avrò l’onore di essere intervistata da Morandi durante una delle serate del Festival e per me sarebbe un onore assoluto anche quello… Un abbraccio a tutti. Fede”.
Ora sembra arrivare la conferma. A fine mese è previsto il suo rientro in Italia, giusto in tempo per preparare la partecipazione al Festival. E magari, chissà, sarà proprio lei, in coppia col conduttore, ad aprire la carrellata di illustri duetti previsti a Sanremo 2012. (fonte davidemaggio.it)

Nessun commento: