giovedì, gennaio 26, 2012

Festival di Sanremo, Rai e Celentano: l'accordo c'è

Adriano Celentano e la Rai hanno trovato un accordo per la partecipazione del cantante al Festival di Sanremo 2012. Questa la notizia che arriva a TvBlog dai soliti ambienti Rai e di cui vi rendiamo partecipi in anteprima. Per la firma del contratto sarebbe solo questione di ore.
Stando a quel che si apprende, Celentano l’avrebbe spuntata sui due punti cardine che erano stati indicati come irrinunciabili anche da Claudia Mori: libertà editoriale e nessuna interruzione pubblicitaria (perlomeno, nel corso del primo intervento, che dovrebbe essere anche il più corposo. Poi, se, come sembra, Celentano tornerà sul palco dell’Ariston anche in altre serate, si vedrà).
La cifra dovrebbe essere quella che trapelava oggi: 300mila euro a puntata, per un massimo di 750 mila euro, ma su questo dato non siamo in grado di darvi una conferma.
Verosimilmente, sbaglia chi pensa a mosse pubblicitarie (così come chi pensa che Celentano voglia promuovere il suo disco al Festival): il braccio di ferro c’è stato eccome, ed è stato anche di quelli impegnativi. (fonte tvblog.it)

Nessun commento: