giovedì, gennaio 26, 2012

28° CAMPIONATO INVERNALE WEST LIGURIA

Ultimo week end di regata per il West Liguria Trofeo Grand Hotel del Mare questo fine settimana a Sanremo, con ancora due giorni di regate che potrebbero portare la classifica a 8 prove. Sarà un finale al fotofinish per alcune classi, in cui le posizioni di testa sono in continuo cambiamento, mentre per altre non dovrebbero esserci sorprese, in quanto i primi classificati sono ben saldi nelle posizioni dominanti.
La premiazione del Campionato Invernale si svolgerà domenica, al termine delle regate, al Grand Hotel del Mare, che aprirà i proprio meravigliosi saloni a tutti i regatanti, per un momento che è molto emozionante per tutti i partecipanti.
Al momento la classifica vede in testa Melissa, Baltic 50 di Domenico D’Ambros, Yacht Club Sanremo, in Overall; Gruppo A e IRC Flying Cloud, Millenium 40 di Davide Noli (Porto Maurizio Yacht Club); nel Gruppo B No First, No Fun, First 35 di Gianluca Canale del Porto Maurizio Yacht Club; in Libera 1 Andrea Patala con Sguaraunda; in Libera 2 Ten Pesta di Mauro Fioretto, Ten PF della Società Velica Cosulich e in Gran Crociera Wolly B di Gianni Beretta, First 35 dello Yacht Club Sanremo.
L’appuntamento è per sabato, alle 10.55 con l’inizio della prima regata di recupero.

Nessun commento: