lunedì, gennaio 23, 2012

Stage GRATUITO per principianti dedicato a “IL MASSAGGIO DEI CHAKRA

Gli incontri si svolgeranno a scelta, Giovedì 26 gennaio alle 17,45 e alle 19,Venerdì 27 gennaio alle 12,45, alle 14 e alle 15,15, Sabato 28 gennaio alle 17 e Domenica 29 gennaio alle 11, presso lo “YOGA SANREMO”, Via Padre Semeria 174 Sanremo.
La partecipazione è GRATUITA, ma occorre prenotare al numero 340-8007000 o sulsito yogasanremo.blogspot.com
I Chakra sono sette centri di energia dislocati lungo la colonna vertebrale in cui il prana, energia vitale, deve fluire in modo armonioso per consentirci uncorretto equilibrio. Ad ogni Chakra è correlato un aspetto psicofisico ben preciso, che controlla processi energetici e spirituali della persona.
Il massaggio dei Chakra stimola ogni singolo Chakra, allo scopo di risvegliare la consapevolezza delle energie relative ed eliminare limiti e blocchi psichici ed emotivi che inevitabilmente l'educazione e gli eventi della vita ci hanno imposto, e che hanno causato una scorretta circolazione energetica nei Chakrastessi.
Piacevole, rilassante, soddisfacente e sopratutto originalissimo, il massaggio dei Chakra ha origine in India e si è tramandato sapientemente fino ai nostri giorni, dopo oltre 5000 anni.Un'esperienza unica di ascolto del proprio corpo, di totale abbandono e di piena distensione fisica ed emotiva.
Il massaggio dei Chakra ti aiuterà a rilassarti profondamente donandoti una sensazione di pace e di armonia, e faciliterà il ripristino dei flussi energetici e degli equilibri sottili del tuo corpo.

Nessun commento: